Newsletter

Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere le ultime novità della Scuola di Danza del Ventre.

Iscrizione ->

.

Seminari - Stage

I GIOIELLI DI SOSTEGNO ENERGETICO:INGRESSO LIBERO

ESPOSIZIONE A CURA DI ISABELLA PILENGA A MILANO IN VIA MARAZZANI 7 DOMENICA 11 APRILE DALLE 14,30 ALLE 18

gioielli di sostegno energetico h 14.30/18.00 DOMENICA 11 APRILE A MILANO IN VIA MARAZZANI 7

INGRESSO LIBERO

con Isabella Pilenga

Sin dai tempi più antichi in quasi ogni cultura e tradizione i gioielli sono stati indossati come simboli di potere, amuleti o talismani.

Grazie alle numerose ed importanti scoperte nel campo della fisica moderna, oggi possiamo dare un fondamento più rigoroso alle proprietà di cristalli e pietre naturali in genere e alle frequenze di forme, colori, emozioni, intenzioni.

Se la materia non è altro che una forma di energia, le particelle di ogni cosa che conosciamo come organica o inorganica, animale, umano o vegetale è energia; come tale è caratterizzata da specifica ampiezza e frequenza.

In base alla legge di risonanza ogni cosa è in grado di attrarre a se energia con le medesime frequenze.

Anche pietre e minerali, così come forme e colori posseggono una propria energia in grado di entrare in risonanza col corpo umano favorendo il riequilibrio psico fisico ed emotivo.

Da queste esperienze nascono i gioielli miiamo, la prima linea al mondo di gioielli olistici contemporanei ( _blank>www.miiamo.it<//span>)

Caratterizzati da design esclusivo, produzione artigianale e materiali di alta qualità, combinano il potenziale energetico di pietre forme e colori offendo un mix di frequenze in grado di entrare in risonanza con la tua bellezza interiore.

Scegliere un gioiello miiamo significa entrare in risonanza con le sue frequenze energetiche che sono connesse al tuo stato emotivo o la momento che stai attraversando ed indossarlo aiuta a vivere il tuo "qui e ora" nel migliore dei modi.


.
.
© Counseling e Coaching Breve - Discipline per la Crescita Personale - Milano
Web designer: Vincenzo Buquicchio