Newsletter

Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere le ultime novità della Scuola di Danza del Ventre.

Iscrizione ->

.

Seminari - Stage

SCUOLA DI COUNSELING OLISTICO:INGRESSO LIBERO ALLA PRESENTAZIONE DEL CORSO

DOMENICA 11 APRILE DALLE 19,30 ALLE 21,00 A MILANO IN VIA MARAZZANI 7

presentazione scuola counseling olistico con Serenella Ballore

 h 19.30 / 21.00 in via marazzani 7 a milano INGRESSO LIBERO

Il Counselor Olistico, nuova figura professionale interdisciplinare, è colui che facilita, anima ed orienta in modo globale il mantenimento della salute, aiutando la persona ad aiutarsi ed a crescere.

Il Counselor Olistico ha una formazione tesa allo sviluppo del potenziale umano e delle risorse interiori, mirata a favorire armoniche relazioni interpersonali ed una comunicazione efficace; opera per facilitare la salute e l’evoluzione globale dell’individuo, partendo da un profondo lavoro teorico-esperienziale su se stesso, di trasformazione ed autoconsapevolezza. Gli sbocchi lavorativi sono molteplici ed indirizzati verso aree di competenza sia pubbliche che private, nonché nella libera professione. Diventare Counselor Olistico rappresenta oggi una preziosa opportunità per contribuire ad una proficua ed urgente evoluzione individuale e planetaria. Il Counselor Olistico è una figura professionale già riconosciuta in gran parte dell'Europa (Italia esclusa) ed anche in Canada, USA, Australia e Giappone. Il percorso formativo, di durata triennale, si definisce olistico perché improntato all’OLISMO (da HOLOS = tutto intero) in quanto si prefigge di favorire un’adeguata sinergia tra le varie dimensioni dell’essere umano: corpo – mente – sfera emotiva – spirito. Questa visione integrata è indispensabile per realizzare il meglio di sé, raggiungere l’eccellenza ed ottenere la qualifica di Counselor Olistico.

La Scuola di Formazione 7 Impronte O.A.S.I. è aperta a persone motivate a compiere un percorso di evoluzione interiore, a diventare professionisti della relazione di aiuto o a migliorare la propria professionalità se già

esperti in materie umanistiche, in scienze psicologiche, della comunicazione e socio-assistenziali.

Per accedere è richiesto il diploma di scuola superiore.

 


.
.
© Counseling e Coaching Breve - Discipline per la Crescita Personale - Milano
Web designer: Vincenzo Buquicchio